logo CAI logo BAC

La Bacheca

Etna versante sud
Etna, versante sud, 27 gennaio 2021, da Z'a Lisa Catania)
ingrandisci in una nuova pagina (~9 MB, formato tif)

Il programma delle attività 2021

visualizza il libretto in formato pdf (5,5 KB).
A seguito dell’emergenza sanitaria, causata dal virus SARS-CoV-2, i singoli programmi, redatti dalle Commissioni, Gruppi e Scuole della nostra Sezione, potranno subire durante l’anno delle modifiche o l’annullamento. Tutte le variazioni saranno tempestivamente comunicate ai Soci tramite e-mail, e social media dove è presente la Sezione.

Prenotazione alle escursioni

Le iscrizioni alle escursioni si effettuano contattando il Direttore di Escursione direttamente al suo numero riportato sulla scheda tecnica. Il venerdì precedente l'uscita il Direttore di Escursione sarà in sede per fornire ai Soci delucidazioni sull'equipaggiamento e sui dati tecnici dell'itinerario. Il Direttore di Escursione si riserva il diritto di cambiare l'itinerario o modificarlo a seconda delle condizioni meteorologiche.

L'iscrizione comporta la conferma di non avere nessuna patologia fisica o psichica che pssa mettere a rischio la incolumità personale o quella degli altri durante lo svolgimento dell'escursione, e di essere a conoscenza dei rischi oggettivi connessi all'attività in montagna.

Preso atto dei provvedimenti assunti dal Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 e delle direttive inviate dalla Sede Centrale del CAI, tutte le attività vengono programmate mensilmente dal Consiglio Direttivo sezionale e comunicate via e-mail ai Soci nonchè via socialnet al seguente indirizzo: "https://www.facebook.com/CAI-Catania-Sezione-dellEtna".
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme qui visualizzabili.

Per partecipare alle attività i Soci dovranno firmare l'autodichiarazione qui visualizzabile.

Apertura della sede

La sede sarà aperta giovedì 4 e venerdì 5 dalle ore 15:30 alle ore 19:00.m

I Venerdì del C.A.I.

5 marzo - La narrativa in montagna

di Giuseppe Contarino
viaggi reali ed immaginari su sentieri di carta vedi la locandina
Potrete connettervi a http/www.meet.google.com/zym-remh-ghi

Escursionismo

7 marzo - Monte Maletto

in sostituzione della ciaspolata annullata per mancanza di neve
vedi la locandina

Escursionismo senior

7 marzo - 3 - San Bartolo e Case Contessa

Direttore: Grazia GennaroRAZIA GENNARO Cell. 329.6295434 (dopo le 18.30)
Assistente: Antonella Gavini
vedi la locandina
scriba

Le foto dei Soci

Allo scopo di incremenare l'archivio sezionale delle attività, invito i Soci a farmi pervenire le fotografie scattate durante le escursioni. per inserirle nella rubrica foto dei Soci.
visualizza la procedura

Visibilità del sito

Invito coloro che accedono a questo sito a segnalarmi, per telefono (340 66 97 240) o per posta elettronica (blasco.scammacca@hotmail.it), eventuali inconvenienti nella visualizzazione delle pagine, soprattutto sui dispositivi mobili (iPad, iPod, Smartphone, Tablet, ecc...).