logo C.A.I. logo Bacheca

La Biblioteca

a cura di Blasco Scammacca

La biblioteca della Sezione
attuale sistemazione dei libri, delle riviste e delle carte

La Biblioteca della Sezione

Comunicazione del responsabile

La schedatura dei libri è in corso. Sulle pagine di questa rubrica verranno elencate le opere consultabili, articoli delle riviste, estratti, fotocopie, guide, annuari, materiale cartografico e documenti diversi, man mano che i dati saranno disponibili.

Sulle pagine del sito sono riportati soltanto una parte dei dati. Le schede informatiche contengono i seguenti campi: numero d'inventario, posizione, argomento, autore, anno, titolo, titolo in lingua originale, collana, rivista, riferimento (per estratti e articoli su riviste), editore, codice ISBN, formato, dimensione, doppioni, annotazioni.

Allo stato attuale le pubblicazioni sono sistemate negli scaffali per argomento. Questa classificazione sarà mantenuta fino al completamento della schedatura. Segnalazioni di errori e suggerimenti sono graditi e vanno inoltrati al responsabile.

Blasco Scammacca

Elenchi per argomento: