logo CAI logo FOT

Le foto dei Soci

024 - Corso di Autosoccorso in Valanga - 24/25/26 Febbraio 2007

foto di Giacomo Orlando e Giuseppe Sciacca

Dal 24 al 26 febbraio, il Servizio Valanghe Italiano (S.V.I.), organo tecnico del C.A.I. centrale, ha organizzato presso il rifugio Sapienza, un corso teorico - pratico sull"Autosoccorso in Valanga.

Scopo del corso è stato fornire nozioni su tecniche ARVA, dinamiche comportamentali, gestione e tecnica di ricerca, disseppellimento, medicalizzazione!?.

Un sentito grazie va al corpo istruttori: Alessandro Calderoli, Claudio Dian, Margherita Monego, Alfio Riva, Adelaide Spinelli, Edoardo Uselli.

Inizio del corso con Alessandro Prime lezioni con Alfio e con Claudio Prima uscita
Spiegazioni sull"ARVA In Ricezione Alla ricerca del segnale Nuovamente in classe...
...con Alfio e con Edoardo Seconda uscita
briefing