logo C.A.I. logo Sezione

a cura del Consiglio Direttivo

mappa di Ognina

La Segreteria

La Segreteria è aperta tutti i Giovedì e Venerdì feriali dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

La Sezione ha sede in:

via Messina 593/a - 95126 Catania
telefono e fax: 095/715 35 15
E-mail: segreteria@caicatania,it
PEC: catania@pec.cai.it
IBAN: IT25 K030 1503 2000 0000 3401 360 (Fineco Bank) intestato Club Alpino Italiano Sezione Etna

Le quote associative per il 2018

Socio ordinario  € 50,00
Ordinario junior
(da 18 a 25 anni di età)
 € 43,00
Familiare
(componente della famiglia del Socio ordinario
con esso convivente, iscritto alla stessa Sezione)
 € 25,00
Giovane
(nato nel 2001 e seguenti)
 € 18,00
Tessera sociale
(alla prima iscrizione)
 € 10,00

Le quote di partecipazione alle varie attività sociali saranno comunicate in segreteria.

Rinnovo annuale

Per usufruire della continuità dell’iscrizione occorre provvedere al rinnovo della quota associativa entro il 31 marzo dell’anno successivo. Il rinnovo può essere fatto anche mediante versamento sul conto corrente bancario intestato alla Sezione, elencando nella causale i nominativi dei Soci per i quali si effettua il versamento.

Come iscriversi al C.A.I.

E’ necessario recarsi presso la segreteria sezionale, compilare la domanda su un modulo ufficiale della Sede Centrale, indicare le generalità e indirizzo e farla sottoscrivere a un Socio presentatore.

La domanda, con allegata una fotografia formato tessera e relativa quota di associazione, verrà depositata in Segreteria per le formalità burocratiche.

Successivamente, dopo che il Consiglio Direttivo della Sezione avrà deliberato l'accoglimento, verrà rilasciata la tessera ufficiale di Socio del Club Alpino Italiano.

Smarrimento Tessera C.A.I.

In caso di smarrimento o deterioramento della stessa, è possibile ottenere un duplicato fornendo alla segreteria una fotografia formato tessera.

I vantaggi di essere Socio C.A.I.

L'iscrizione al Club Alpino Italiano è utilissima per motivi ideali e per ragioni pratiche. Tutti i Soci godono dei seguenti vantaggi e diritti: